STILE ED ESPERIENZA
Fatt ‘e fatte tuoie
ma si haje suffrì
caccia ‘a curreia
non soffrire!
La parola Curreia in napoletano indica la cintura, in genere di cuoio, che sostiene i pantaloni.
Emanuele Riccardi, come suggerisce l’immagine proposta da Pino Daniele nella canzone Yes I know my way, ci invita a essere discreti, perbene, senza dimenticare di cacciare il carattere per differenziarsi dalla massa.
Fondatore di A’Curreia a Napoli, con alle spalle trenta anni di esperienza nel settore della pelletteria e nel cuore i sentimenti più belli del napoletano che ama profondamente la sua terra e crede nei suoi valori più importanti, è riuscito a creare nel cuore del centro storico partenopeo un’attività in grado di dare a ogni singolo cliente la possibilità di esprimere al meglio la propria personalità, il proprio stile.
E l’ha fatto attraverso l’instancabile ricerca di pellami selezionati e rigorosamente italiani, la cura di ogni minimo dettaglio, la scelta di un vastissimo assortimento di cinture e articoli in pelle che da un lato propone classici dall’altro anticipa e segue la moda. L’ha fatto anche attraverso la professionalità, l’empatia, l’intuito di un vero Personal Branding!
LAVORAZIONE ARTIGIANALE
Design ricercato
Accessori unici che si lasciano ricordare
Materie prime di alta qualità
Pellami prima qualità, lavorati artigianalmente
Stile intramontabile
Prodotti classici sempre al passo con i tempi